mercoledì 18 gennaio 2012

Overdose di yaoi

Occielo! Sono settimane che oramai non faccio che leggere yaoi su yaoi! Di solito sono storie di pochi capitoli quindi li divoro in pochi giorni se non in ore! O_O 

Ho scoperto alcune maestre davvero brave. Adoro i loro disegni e le loro storie! (* A *)
Prima di tutto la maestra Ayano Yamane autrice di Crimson Spell e Ikoku Irokoi Romatan, due manga che sinceramente si meritano il primo posto nella mia classifica. (* w *)

Poi è assolutamente da citare il maestro 
Homerun Ken (il primo autore yaoi maschio che incontro!) autore di Boku wa Kimi no Tori ni Naritai, Waltz with a Black Cat e Kuchuu Teinen.
Appunto quest'ultimo manga mi è piaciuto parecchio soprattutto per i disegni, peccato che si tratti di uno shonen ai e non di uno yaoi vero e proprio. (= ^ =)

Arriviamo quindi a Takanaga Hinako. DONNA GENIALE. Creatrice di Koisuru Boukun (da cui sono stati tratti anche 2 OAV), Akuma no Himitsu, Bukyou na Silent,  Kimi ga Koi ni Ochiru, Kimi ga Koi ni Oboeru, Liberty Liberty, Dekiru otoko ga suki nanda! e Croquis. Forse è l'autrice che mi ha appassionato di più! Ho scoperto per caso le OAV di Koisuru Boukun e da li ho deciso di leggere il manga. Poi è stata pura dipendenza! (* A *) Ho già letto la maggior parte delle sue opere!

Ok! Passiamo a Chitose Piyoko madre di Chou Dakaretai Otoko, Ginsei Gakuen Boarding School e Yumemiru Otokonoko. ADORO I SUOI RAGAZZI DI PROFILO. Sono davvero stupendi! (*  w *)

Beh, direi che posso fermarmi qui. Penso che per il prossimo post stilerò una classifica dei migliori yaoi che ho letto. (* ^ *)/ 
Hallvir e Valdrigue - Crimson Spell
 

Nessun commento:

Posta un commento