martedì 28 agosto 2012

SONO PIGRA.

Dio, se continuo così finirò per scrivere un solo post all'anno! LOL

In effetti ultimamente sto riflettendo sulla mia pigrizia.. Sto scivolando "pigramente" verso un baratro.
Da quando è finita la scuola non ho la forza di fare, né la volontà per tentare di fare nulla.
Gli esami si avvicinano e non ho nessuna motivazione a prendere i libri e studiare.
A volte vorrei solo che i miei giorni da liceale fossero finiti, così da poter essere libera di dedicarmi a ciò che preferisco: l'arte digitale.
Disegni, pubblicità, video su commissione, magari anche remunerati minimamente.
In compenso però ho già deciso che università prenderò.. se tutto va come previsto spero di entrare al politecnico di Milano, nella facoltà di Design della Comunicazione, sperando di poter lavorare nel mondo della pubblicità un giorno.
E se tutto va bene dopo un periodo di lavoro, vorrei prendere una seconda laurea, in lingue orientali (Giapponese e Coreano).
Ma se non ho la forza di aprire un libro e passare un'esame di storia, mi chiedo come farò ad arrivare al futuro.. ma poi mi stanco di pensare e mi ributto sul letto a leggere manga.

Nessun commento:

Posta un commento